My Profile

Profile Avatar
Stepanie
Ul. Kruczkowskiego Leona 21
Gdynia, NA 81-597
Poland
72 321 03 89 http://www.synchronizationofus.com/napoli-hamsik-bambino-poco-prezzo-6872
maglie lazioMaglie Napoli Bambino


Alfie Mawson e Charlie Daniels sono diventati i primi calciatori britannici a iscriversi al progetto Goal Common Go di Juan Mata, in base al quale i partecipanti donano una percentuale del loro stipendio in beneficenza.
Mawson, il difensore di Swansea e dellInghilterra Under 21, e Daniels, il difensore di Bournemouth, prendono il numero di persone che hanno aderito a Mata nelliniziativa a 11. Ognuno di questi, composto da 10 giocatori e lallenatore della Hoffenheim, Julian Nagelsmann, ha impegnati a donare almeno l1% dei loro guadagni.
Ho vissuto praticamente tutto ciò che puoi vivere come giocatore in Inghilterra - forse è per questo che non dimenticherò mai da dove vengo, ha detto Daniels. Il calcio è una parte così importante Maglie Napoli Bambino della mia vita, così come lo è per così tante persone in questo paese. Sembra giusto che il nostro sport nazionale restituisca qualcosa alla società .
Il trentunenne, che ha trascorso gran parte della sua carriera in campionato uno, in particolare con Leyton Orient, ha aggiunto: Se il mio impegno può aiutare a diffondere lidea di obiettivo comune, soprattutto tra i giocatori più giovani, allora sarà uno dei i successi più orgogliosi della mia carriera .
Mawson, che ha 23 anni, ha dichiarato: È stato solo pochi anni fa che stavo giocando a fare il campionato e ad aiutare mio padre nei weekend con il suo banco del mercato. Ora sono in un posto fantastico e voglio concentrarmi al 100% sul mio calcio.
Lex nazionale tedesco di Stoccarda ha dichiarato che donerà il due per cento del suo stipendio. Mi sono chiesto: Perché solo luno per cento?
È stato Maglie Bayer leverkusen utile?
Grazie per il tuo feedback.
Non voglio causare storie o altro, ma unirmi a Common Goal mi consente di concentrarmi sulla mia carriera formando parte di qualcosa che può davvero aiutare a trasformare le vite di chi è meno fortunato. È una buona cosa per il calcio .
Il Mata del Manchester United ha lanciato il progetto ad agosto. Ho parlato con diversi giocatori inglesi che hanno dimostrato interesse per Common Goal ed è fantastico che Charlie e Alfie siano i primi giocatori a fare limpegno, ha detto.

My InBox

My Messages

FromSubjectDateStatus
First Page Previous Page
1
Next Page Last Page
Page size:
select
 0 items in 1 pages
No records to display.