My Profile

Profile Avatar
Arden
17 Gloddaeth Street
Birdingbury, NA Cv23 8gq
Sierra Leone
078 4246 7821 http://www.niveauradio.com/Giocatori/540-Dalbert
maglia real madridMaglia Bayern


La circolazione delle notizie inclinate in vista della chiusura di Real Madrid e di Barcellona per far parlare il presidente della Lega spagnola Javier Tebas. Ha dichiarato che non cè alcuna cospirazione per determinare chi vincerà.
Venendo allultimo partito, tra Barcellona contro Granada e Madrid contro Deportivo la Coruna, soffiando cattive notizie. Cè un sospetto che Los Blancos ha pagato Granada per rovesciare El Azulgrana.
Le voci stanno attaccando perché Madrid ha bisogno di aiuto per vincere la Lega Spagnola. Oltre ad essere obbligato a sottomettere Deportivo, Madrid deve pregare che Barcellona non riuscisse a raggiungere il numero totale. Cioè, maglia Milan Granada non dovrebbe perdere quando intrattenendo le truppe Luis Enrique a Estadio Nuevo Los Cármenes il Sabato.
Questo è ciò che attiva le accuse di cospirazione. Si ritiene che Madrid esporrà i soldi se Granada può affrontare Barcellona. Ci si aspetta che lo spirito dei Nazari apparisse feroce durante la partita di chiusura.
Laccusa era fondata. Granada non ha bisogno di insistere perché è stato risparmiato dalla degradazione. La flotta di José González avrebbe potuto aiutare Barcellona a scegliere il numero totale. Ecco perché Lionel Messi et al.
Questa speculazione è negata da Tebas. Ha insistito che non cera truffa o manipolazione come il pubblico temeva. Il Real Madrid rispetta le regole. E la regolamentazione della Lega spagnola non consente lofferta di denaro così, ha maglia Chelsea spiegato, riferito dalla marca.
Questa accusa rende Madrid un partito svantaggiato. Quando finalmente Granada è riuscito a sottomettere Barcellona, ​​potrebbe indicare che Madrid è giusto fare pratica illegale. Infatti, potrebbe essere Blaugrana che si sbatte a causa di un cattivo gioco.
Non permetteremo azioni che violano lintegrità. Verificheremo tutte le partite, non solo Granada. Ora siamo più consapevoli di questo problema. Ma, assicuro, Madrid non pagherà Granada per battere Barcellona , ha detto Tebas.

My InBox

My Messages

FromSubjectDateStatus
First Page Previous Page
1
Next Page Last Page
Page size:
select
 0 items in 1 pages
No records to display.