My Profile

Profile Avatar
Sergio
Borti Reichelts Veg 32
Porsgrunn, NA 3920
Norway
953 87 160 http://www.glivytech.com/arsenal-welbeck-pid-2560
Maglietta Bayern


Parigi Saint-Germain cerca di dare il messaggio non solo alla concorrenza nazionale ma anche alla scena europea. Il club è domiciliato nella città di Parigi che vuole essere il miglior club del mondo.
Da quando ha preso il petrolio di petrolio dal Medio Oriente PSG cominciano a ripulire la loro squadra. Vari giocatori con nomi famosi vengono portati indipendentemente da quanti soldi dovrebbero essere spesi per un obiettivo essere il più forte.
Il nostro obiettivo è quello di essere la squadra migliore al mondo. Arsenal maglia Questo è un grande progetto che ogni giocatore sarà felice di far parte. Dobbiamo seguire le istruzioni di Carlo Ancelotti e se possiamo che questa squadra può andare oltre, Ha detto Marco Verratti a Sky Sport, sabato.
Quindi se andiamo al campo con ottimismo e pensiamo giustamente con lintensità richiesta, sarà più facile per noi per vincere il gioco, ha detto.
Veratti ha anche lodato il modo in cui la leadership di Ancelotti ha potuto liberare il potenziale dei suoi giocatori . Lallenatore ha dato un sacco di risposte, ha voluto che noi gioca con velocità così mi ha chiesto di liberare la palla maglietta Manchester City più velocemente. Mi piace il fatto che mi parla perché il suo consiglio mi aiuterà a migliorare il mio gioco , ha detto.
Fino ad ora PSG è considerato un miglioramento delle prestazioni, dopo aver vinto tre partite consecutive nel Ligue 1 di competizione. Ultime Zlatan Ibrahimovic ed il silenziamento della resistenza di Bastia con un punteggio di 4-0 senza risposta.

My InBox

My Messages

FromSubjectDateStatus
First Page Previous Page
1
Next Page Last Page
Page size:
select
 0 items in 1 pages
No records to display.